Questa finta lumachina, fatta riscaldando con un accendino una bacchettina per girare il caffè delle macchinette, ne ha viste tante nascosta nel mio zaino. è nata l'estate scorsa all'aeroporto di Cracovia, e poi ha trovato rifugio nella tasca del mio zaino. E da lì ha viaggiato. E' andata al mare, a Roma ed è venuta con me a Torino, dove l'ho ritrovata. Senza antennine è vero, erano troppo fragili per resistere a certe condizioni! Ma lei è sempre lì. Beh ora come ora, penso che una fotografia se la meriti anche lei, coraggiosa viaggiatrice inconsapevole. Chissà quale sarà la sua prossima avventura.
Carina ... davvero simpatica. Brava !
RispondiEliminaTiziana spero che tu diventi mia follower come io sono tua
puoi aggiungerti al mio blog http://fotografiaevita.blogspot.it con diversi servizi GFC basta avere un profilo Google
oppure con BlogLovin
Un saluto e Buona fine settimana !
Ciao Raffaela! grazie dei commenti e per tutti i consigli tecnici sul blog! sai però che per me era come se parlassi arabo?! comunque ho provato a sistemare le cose che hai detto (non so se con successo o no!) e ti ho aggiunta alle mie cerchie di Google + (ebbene sì, sono riuscita a crearmi un profilo!).
RispondiEliminaBuon weekend anche a te!
Brava - ho visto ti ho aggiunta anche io alle mie cerchie ....Ora devi solo aggiungere gli altri sevizi che usano i blogger per seguire un blog - che ti ho consigliato negli altri post e sopattutto togliere i dannati captcha. Buon fine settimana !
RispondiEliminaPerchè ora come ora pare che tu abbia messo si la modrazionne ai commenti ma non hai tolto i captcha che sono il motivo per cui di solito si mette la moderazione - poterli togliere. Fatti un giretto nelle impostazioni si tratta di una slash dove parla di togliere i dannati captcha. Buon sabato !
RispondiElimina