Gli Irregolari

"Gli irregolari rappresentano un passo verso una definizione di fotografia in senso moderno"

M. Miraglia

giovedì 14 novembre 2013

Little snail



Questa finta lumachina, fatta riscaldando con un accendino una bacchettina per girare il caffè delle macchinette, ne ha viste tante nascosta nel mio zaino. è nata l'estate scorsa all'aeroporto di Cracovia, e poi ha trovato rifugio nella tasca del mio zaino. E da lì ha viaggiato. E' andata al mare, a Roma ed è venuta con me a Torino, dove l'ho ritrovata. Senza antennine è vero, erano troppo fragili per resistere a certe condizioni! Ma lei è sempre lì. Beh ora come ora, penso che una fotografia se la meriti anche lei, coraggiosa viaggiatrice inconsapevole. Chissà quale sarà la sua prossima avventura.

4 commenti:

  1. Carina ... davvero simpatica. Brava !
    Tiziana spero che tu diventi mia follower come io sono tua
    puoi aggiungerti al mio blog http://fotografiaevita.blogspot.it con diversi servizi GFC basta avere un profilo Google
    oppure con BlogLovin
    Un saluto e Buona fine settimana !

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaela! grazie dei commenti e per tutti i consigli tecnici sul blog! sai però che per me era come se parlassi arabo?! comunque ho provato a sistemare le cose che hai detto (non so se con successo o no!) e ti ho aggiunta alle mie cerchie di Google + (ebbene sì, sono riuscita a crearmi un profilo!).
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  3. Brava - ho visto ti ho aggiunta anche io alle mie cerchie ....Ora devi solo aggiungere gli altri sevizi che usano i blogger per seguire un blog - che ti ho consigliato negli altri post e sopattutto togliere i dannati captcha. Buon fine settimana !

    RispondiElimina
  4. Perchè ora come ora pare che tu abbia messo si la modrazionne ai commenti ma non hai tolto i captcha che sono il motivo per cui di solito si mette la moderazione - poterli togliere. Fatti un giretto nelle impostazioni si tratta di una slash dove parla di togliere i dannati captcha. Buon sabato !

    RispondiElimina